Home > Novità app Android > TV Dream: Guardare La TV Da Smartphone E Tablet

TV Dream: Guardare La TV Da Smartphone E Tablet

Oggigiorno con lo smartphone è possibile fare, non dico ogni cosa, ma quasi: ironizzando, ci manca solo che i nostri smartphone o tablet la mattina ci facciano trovare il caffè pronto in tavola. Comunque, battute a parte, oggi vorremmo mostrarvi TV Dream, una applicazione disponibile gratuitamente sul Play Store che permette di vedere sullo smartphone e sul tablet moltissime TV nazionali ed internazionali.

Screenshot_2013-11-29-15-09-09

 

La caratteristica che potrebbe portarci a preferire Tv Dream ad altre applicazioni molto simili presenti sullo store, è sicuramente la grande varietà di canali che sono disponibili nello streaming. Si parte da alcuni canali italiani (purtroppo non quelli “in chiaro”, come Canale 5, Rai 1 etc) come Rtl 102.5, SkyTG24 fino ad arrivare ad altri oltre oceano, come CNN e molti altri.

Screenshot_2013-11-29-15-09-26Appena avviata questa applicazione si presenta con una interfaccia molto intuitiva e non troppo invadente. Tutta l’app è realizzata in lingua italiana e dunque nessuno avrà alcun tipo di problema di comprensione che magari sorge con le altre decine di applicazioni disponibili sul Google Play Store. Tv Dream, poi, a differenza di altre, è scaricabile gratuitamente e ciò rappresenta uno dei suoi punti di forza.

Screenshot_2013-11-29-15-10-17

 

Noi abbiamo avuto modo di testarla per voi e siamo rimasti molto più che soddisfatti da quanto questa applicazione può offrirci. Voi ne conoscete altre? Intanto vi lasciamo al download di quest’app. 😉

TVdream
TVdream
Developer: TVdream
Price: Free+