Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S4 e Android 4.3: compare un nuovo aggiornamento!

Samsung Galaxy S4 e Android 4.3: compare un nuovo aggiornamento!

Samsung Galaxy S4 e Android 4.3, qualche giorno fa, non sono andati molto d’accordo. Abbiamo visto l’arrivo di Jelly Bean per il top di gamma Samsung e, successivamente, sappiamo che il nuovo firmware ha dato problemi a diversi utenti. Che sia per la fretta o per altro, Samsung non aveva ottimizzato bene il firmware, costringendo così alcuni operatori a bloccare l’update. Tuttavia, nelle ultime ore, sono arrivate buone notizie per tutti i possessori di Galaxy S4, scopriamole insieme.

android-4.3-easter-screen-feature

Samsung ha, infatti, reso disponibile ancora una volta Android 4.3. In alcuni paesi europei la notifica è già arrivata (Francia, Germania e Regno Unito in primis) e, per la precisione, la finalità dell’update è quella di “stabilizzare” il sistema operativo, visto quello che è successo nei giorni scorsi con l’originale firmware Android 4.3. Il numero di build è I9505XXUEMKE e la data di pubblicazione risale a due giorni fa, quindi è il più recente aggiornamento a disposizione per Galaxy S4.

Al momento, l’update non è disponibile over-the-air, ma supponiamo che arriverà nei prossimi giorni. La disponibilità, infatti, sembra essere presente solo su Kies per ora, ma con ogni probabilità arriveranno altre novità in merito prossimamente. Voi siete riusciti ad aggiornare il vostro terminale? Fatecelo sapere nei commenti! Restiamo sintonizzati.

Fonte