Home > Smartphone Android > Aggiornamento LG G2 ad Android 4.4 a Marzo

Aggiornamento LG G2 ad Android 4.4 a Marzo

La notizia ufficiale ci è arrivata oggi anche se già l’aggiornamento LG G2 ad Android 4.4 KitKat era nell’aria, in quanto è praticamente lo stesso hardware del Nexus 5, solo con qualche piccola differenza, come la fotocamera e la batteria.

LG G2 (6)

Ma diversamente dalle scorse indiscrezioni che volevano il rilascio dell’aggiornamento LG G2 per Dicembre, l’update sarà rilasciato nel prossimo mese di Marzo, come si può vedere dal tweet del produttore coreano. Il ritardo dalla prima indiscrezione sembra essere dovuto al “salto” che effettuerà LG G2, da Android 4.2.2 Jelly Bean (che monta adesso) ad Android 4.4 KitKat, che richiederebbe qualche lavoro in più di ottimizzazione.

aggiornamento lg g2 android 4.4 androidblog

Anche se tutti i possessori di LG G2 dovranno aspettare fino a Marzo per ricevere la nuova versione software, non si possono certo lamentare della fluidità e della piacevolezza d’utilizzo che ha, in quanto risulta essere uno dei meglio ottimizzati smartphone attualmente in commercio. Per maggiori informazioni su LG G2 vi rimandiamo alla nostra recensione.