Home > News su Android, tutte le novità > Con Cewe le fotografie degli smartphone diventano fotolibri

Con Cewe le fotografie degli smartphone diventano fotolibri

Cewe, uno dei migliori software per la realizzazione di fotolibri

Molti smartphone di ultima generazione hanno un super reparto fotografico, con sensori che arrivano anche a 20 Mpixel. e super software che permettono di applicare alcuni effetti fotografici. Queste foto poi si possono guardare sul display del telefono o ancora meglio stamparle rilegandole in fotolibri. Proprio in questo caso ci viene in aiuto il software Cewe che permette di creare degli splendidi fotolibri che poi ci verranno spediti direttamente a casa nostra.

cewe

Di software che permettono la realizzazione di fotolibri ne esistono molteplici, ma vi possiamo assicurare che Cewe è uno dei migliori, sia per quanto riguarda il prezzo che per la semplicità d’utilizzo. Le fasi per la realizzazione sono poche: si installa il software di composizione, si scelgono formati, rilegatura e carta, si caricano le foto e si personalizza ogni pagina.

htt

Naturalmente il prezzo del fotolibro varia in base alle nostre scelte. Ed esse potranno essere tantissime, in quanto le personalizzazioni che permette questo software sono molteplici, come il numero di pagine, i tipi di carta, il tipo di rilegatura ecc…, ma niente paura, man mano che personalizziamo il nostro fotolibro, Cewe tiene il conto del costo mostrandocelo a video, evitando così di avere sorprese. Il prezzo minimo di un fotolibro si aggira attorno ai 9 euro, quindi abbastanza economico.

fr

Come detto prima, il fotolibro lo si potrà far spedire direttamente a casa nostra, oppure è possibile ritirarlo presso uno dei numerosi partner di Cewe (indicati nella foto qua di sopra) e vi assicuriamo che, realizzato il primo fotolibro, le altre vostre foto non vorranno più essere archiviate nello smartphone.