Home > Smartphone Android > Blu Life Pro: 5″ e uno spessore di soli 6.9 mm

Blu Life Pro: 5″ e uno spessore di soli 6.9 mm

Blu Life Pro

Blu Life Pro

Tra le numerose caratteristiche, che più attraggono un consumatore intento ad acquistare uno smartphone, non sono di certo da sottovalutare le features fisiche del dispositivo: in modo particolare lo spessore, che nella maggior parte dei casi è associato alla trasportabilità ed alla comodità di utilizzo del dispositivo.

A tal proposito oggi vi vogliamo presentare un nuovo device, con una scheda tecnica più che accattivante, ma che non passa inosservato soprattutto per il suo ridotto spessore, che equivale a circa 6,9 mm. Una cifra da far paura, poiché si tratta dello smartphone da 5″ più sottile al mondo. Stiamo parlando del Blu Life Pro.

Il Blu Life Pro si presenta come uno smartphone più che idoneo ad essere inserito nella categoria riservata ai dispositivi di fascia alta. Ma analizziamo più a fondo le sue specifiche tecniche. Oltre ad essere dotato di un pannello anteriore da 5″ con risoluzione HD, il device è alimentato da un processore quad-core da 1,5 GHz.

Insieme ad esso troviamo 1 GB di Ram, accompagnata da una memoria interna da 16 GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico sono presenti due fotocamere, quella posteriore da 12 MP, mentre quella sulla scocca anteriore da 5 MP.

La durata della batteria non è un fattore da sottovalutare, poiché sotto la cover ne troviamo una da 2500 mAh. Il tutto monitorato dalla versione di Android 4.2 Jelly Bean. La disponibilità del Blu Life Pro si estende anche a Store più conosciuti, come Amazon. Esso sarà commercializzato ad un costo più che competitivo, soli 290 $, poco più di 210 euro.

Via