Home > Smartphone Android > Oppo Find 5 Mini: scheda tecnica e nuova immagine

Oppo Find 5 Mini: scheda tecnica e nuova immagine

Oppo Find 5 Mini

Oppo Find 5 Mini

Nonostante pochi giorni fa erano apparse sul web le smentite da parte di Oppo, riguardo ad una probabile commercializzazione dell’ Oppo Find 5 Mini. Oggi nuovi rumors non fanno che accrescere i dubbi su tale smartphone.

Stamane è apparsa in rete una nuova immagine, come potrete osservare in cima all’articolo, che ci mostra un misterioso smartphone etichettato con il nome “Oppo” sul retro. Dalle ultime indiscrezioni non è da escludere la possibilità che si tratti del prossimo Oppo Find 5 Mini.

Insieme all’immagine in questione, sono apparse in rete alcune delle caratteristiche tecniche del presunto smartphone, che dovrebbe essere equipaggiato con un display da 4,7″ con risoluzione qHD (540 x 960 pixel), con l’ausilio di un SoC MediaTek MT 6589 avente CPU quad-core da 1.2 GHz.

Per il resto il device dovrebbe essere basato sulla versione Android 4.2.2 Jelly Bean, dotato di due fotocamere, anteriore e posteriore, rispettivamente 2 MP e 8 MP. Per quanto riguarda le caratteristiche fisiche invece il presunto Oppo Find 5 Mini si presenta decisamente sottile, solo 7.75 mm di spessore, con un peso di circa 128 grammi.

Poiché l’azienda ha avuto da ridire sulle precedenti voci riguardanti tale smartphone, non è da escludere la possibilità di un’ulteriore smentita nel corso della settimana. Attendiamo sviluppi.