Home > News su Android, tutte le novità > YouTube si aggiorna: ecco le novità

YouTube si aggiorna: ecco le novità

Nelle ultime ore, l’applicazione di YouTube per Android si è aggiornata introducendo alcuni piccoli miglioramenti. Certo, le novità introdotte non rivoluzionano l’applicazione, ma rendono comunque migliore l’esperienza utente sopratutto per quanto riguarda la funzione di ricerca, vediamo i dettagli.

Screenshot_2013-11-27-09-20-13

Proprio parlando della funzione di ricerca, infatti, ora è possibile non solo trovare video nei risultati, ma anche playlist e canali, il che risulta essere molto comodo considerando che se prima volevano visitare un canale al quale non eravamo iscritti, eravamo costretti ad aprire un video pubblicato da quest’ultimo per poi trovare il collegamento diretto al relativo canale.

Screenshot_2013-11-27-09-20-43

Parlando proprio di canali YouTube, la navigazione all’interno di questi è stata resa molto più semplice. Infatti, troveremo in alto (come potete vedere dalla prima immagine), tre schede: Attività, Video e Playlist. Ciò, senza ombra di dubbio, ci permette di restare aggiornati più agevolmente sulle nostre iscrizioni.

Non mancano, infine, diversi fix per alcuni bug minori dell’applicazione e altri piccoli miglioramenti di minore importanza, come la sostituzione dei caratteri nel menù laterale, che comporta una leggera ottimizzazione alla leggibilità. La versione aggiornata di YouTube è la numero 5.3.23 e potete scaricarla dal Play Store anche adesso, seguendo il link qui di seguito.

YouTube
YouTube
Developer: Google LLC
Price: Free

Fonte

SCELTI DA NOI PER TE