
L’immagine poco più sotto sembrerebbe essere una delle tante che circolano in rete. E invece no, perchè stando a quanto emerso nel corso di queste ultime ore, la foto in questione potrebbe rappresentare la bozza di un nuovo smartphone al vaglio di Sony.
In realtà, nello scatto preso in esame appaiono ritratte le parti superiori di due terminali differenti. Uno dei quali (quello con il jack spostato a destra) è senza dubbio riconducibile a Xperia Z1, mentre il secondo (quello con il jack per le cuffie più centrato) potrebbe seriamente trattarsi di uno smartphone mai visto prima.
Diverse ipotesi lasciano quindi immaginare che quest’ultimo device abbia a che fare con una nuova edizione di Xperia Z1, magari portatrice di più stabilità e dei miglioramenti generici tanto richiesti dagli utenti Sony.
Se davvero avessimo a che fare con un dispositivo inedito, tutte le indiscrezioni trapelate sinora circa i futuri progetti di Sony potrebbero venire stravolte nel giro di poco tempo. Anche se utenti, analisti e investitori sono comunque fiduciosi circa la futura gamma di terminali a cui il colosso nipponico starebbe lavorando: oltre a questa chicca appena emersa, rimarrebbe comunque valida l’ipotesi della messa in produzione di un Xperia in versione Mini.
Non ci resta dunque che tenere sotto controllo l’evolversi della situazione. Nell’attesa, vi rimandiamo al nostro confronto tra Galaxy Note 3, Xperia Z1 ed LG G2!