Direttamente da Samsung Italia arriva una nuova promozione, valida fino all’1 dicembre 2013, che permette di acquistare lo smartwatch Samsung Galaxy Gear al prezzo di soli 149 euro, anziché 299 euro.
La promozione del Samsung Galaxy Gear, il primo smartwatch dell’azienda sudcoreana animato dal sistema operativo del robottino verde Android, è riservata in esclusiva a tutti i clienti che hanno acquistato, entro il 24 novembre scorso, un Samsung Galaxy S4 o un Samsung Galaxy Note 3 e si sono registrati al club Samsung Exclusive.
Evidenziamo che per poter avere diritto allo sconto dedicato al Samsung Galaxy Gear, bisogna aver registrato al club Samsung Exclusive, un Samsung Galaxy S4 o un Samsung Galaxy Note 3 con garanzia Italia, ovvero i modelli distribuiti direttamente da Samsung Italia nel nostro Paese. Non sono validi ai fine di poter usufruire della promozione i modelli import con garanzia Europa.
Per ottenere il buono sconto sul Samsung Galaxy Gear la procedura è molto semplice. Tutti i clienti che avranno ricevuto l’email della promozione, o comunque tutti coloro che soddisfano i requisiti per poterne usufruire, dovranno recarsi sul sito di Samsung Exclusive ed entrare nella propria area riservata dove sarà visibile un banner che spiegherà i passaggi necessari da effettuare per poter acquistare online il Samsung Galaxy Gear a soli 149 euro.
La promozione dedicata al Samsung Galaxy Gear è certamente un’iniziativa che, in vista delle prossime festività natalizie, potrebbe risultare molto interessante e allettante, offrendo la possibilità di acquistare lo smartwatch ad un prezzo inferiore di ben 150 euro, ovvero il 50% di sconto rispetto al prezzo pieno del listino ufficiale .
Ci appare strano il fatto che l’offerta arrivi proprio adesso, guarda caso dopo le aspettative deluse a riguardo delle vendite del Samsung Galaxy Gear, nonché a pochi giorni dal lancio di un’altra iniziativa per la quale Samsung regala 200 euro di buoni sconto a chi ha acquistato un Samsung Galaxy Note 3.
L’idea più plausibile che ci siamo fatti a riguardo del lancio di questa nuova offerta è che possa servire a Samsung proprio per dare un’importante spinta alle vendite poco soddisfacenti del Samsung Galaxy Gear.