Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 5: tre nuovi video mostrano le funzionalità della fotocamera

Nexus 5: tre nuovi video mostrano le funzionalità della fotocamera

Abbiamo già visto Nexus 5 innumerevoli volte nelle ultime settimane, parlando dei suoi lati positivi e dei suoi punti deboli. Il device, attualmente in vendita esclusivamente sul Play Store, ha senza dubbio fatto parlare di sé come solo i top di gamma riescono a fare. Nelle ultime ore, sul suo account YouTube ufficiale, Google ha pubblicato tre nuovi video che mostrano alcune funzionalità della fotocamera del nuovo Nexus 5. Vediamo i dettagli.

Nexus-5-2

I tre video sono stati pubblicati sempre sulla scia dello spot commerciale “I Do” creato da Google appositamente per Nexus 5. Ogni video dura circa 15 secondi e mostra una particolare caratteristica dello smartphone prodotto da LG. Il primo mette in evidenza l’HDR di Nexus 5 (chiamato HDR+ per il device in questione), ed è sicuramente il video più interessante dei tre pubblicati. Potete vederlo qui di seguito.

Per quanto riguarda gli altri due video, essi si focalizzano sulle funzioni PhotoSphere e Auto Awesome, la prima disponibile già per altri terminali Android, la seconda ottenibile praticamente con tutte le fotocamere. In ogni caso, possiamo solo immaginare cosa abbia spinto Google a pubblicare i tre video.

Se siete interessati a scoprire qualcosa di più sul Nexus 5 vi invitiamo a vedere la nostra recensione. Se, invece, volete vedere lo smartphone a confronto con altri top di gamma, non potete perdervi il confronto con LG G2 e Samsung Galaxy S4.

Fonte

SCELTI DA NOI PER TE