
Oggi vi segnaliamo l’offerta Nexus 7 versione 2012, tablet prodotto da Google con la partnership di Asus, presente sul listino sottocosto dello store online della nota catena di prodotti di elettronica di consumo Saturn.
L’offerta Nexus 7 proposta da Saturn ci permette di acquistare il Nexus 7 2012 con 32 GB di memoria interna dedicata allo storage dei dati, al prezzo di soli 149 euro. A questo somma ci sono da aggiungere 9,90 euro previsti per i costi di spedizione, spesa che risulta azzerarsi se decidiamo di andare a ritirare il prodotto in uno qualsiasi dei punti vendita Saturn sparsi per il nostro Paese.
Il tablet dell’offerta Nexus 7 proposta da Saturn vi ricordiamo che è dotata di un display da 7 pollici con all’interno, a motorizzarlo, un processore quad core nVidia Tegra 3 con frequenza di clock pari a 1,2 GHz, supportato da 1 GB di memoria RAM, in versione WiFi only e animato dal sistema operativo del robottino verde nella versione Android 4.1 Jelly Bean.
A riguardo, inoltre, vi ricordiamo che ancora oggi, il tablet Nexus 7 di Asus, è supportato ufficialmente da Google e quindi potremmo aggiornarlo senza problemi all’ultima versione del sistema operativo Android 4.4 KitKat che ci offre tante nuove funzionalità.
Allo stesso tempo, però, ci sentiamo di dovervi dire che non possiamo garantire quanto scritto appena sopra per i futuri aggiornamenti del sistema operativo mobile figlio del colosso di Mountain View, considerando che come di consueto l’obbligo morale di garanzia degli update è di 18 mesi, seppur è sempre possibile fare affidamento sulle rom non ufficiali.
Per concludere vi avvertiamo che l’offerta Nexus 7 proposto in sottocosto da Saturn è limitata dato che sarà valida fino al 27 novembre e fino ad esaurimento delle scorte, quindi se siete interessati alla promozione vi suggeriamo di affrettarvi per poterne approfittare.
Qui di seguito vi lasciamo un video dimostrativo delle principali caratteristiche e funzioni del Nexus 7 2012 realizzato direttamente da Saturn: Buona visione!