Home > News su Android, tutte le novità > HTC: misterioso smartphone supera 36.000 punti nei bechmark. Che sia HTC M8 ?

HTC: misterioso smartphone supera 36.000 punti nei bechmark. Che sia HTC M8 ?

Un misterioso dispositivo HTC è stato testato con l’applicazione per benchmark AnTuTu stabilendo l’altissimo punteggio di 36.532.  Indubbiamente il dispositivo testato è uno smartphone di fascia alta in quanto il suo punteggio è paragonabile ai risultati ottenuti da LG G2, Sony Xperia Z1 e Samsung Galaxy Note 3. Come potrete immaginare, le informazioni inerenti a questo device sono molto scarne. Conosciamo solo la sigla a cui corrisponde il modello, ovvero HTC 0P6B120.

Tuttavia, sulla base del punteggio raggiunto, è facilmente ipotizzabile la presenza di un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800. In particolare, si ritiene che possa trattarsi del modello MSM8974 con frequenza di 2,3 GHz. Ribadiamo che si tratta di supposizioni basate sul risultato del benchmark trapelato in rete.

Screenshot-2013-11-25-10-04-13

A fronte di precedenti informazioni sull’arrivo del nuovo smartphone di HTC che andrà a sostituire il One, attuale top di gamma, molto probabilmente siamo di fronte ai risultati di un test effettuato su AnTuTu con un HTC M8. Quest’ultimo è il nome con cui è attualmente conosciuto, quello che dovrebbe essere presentato come lo smartphone di fascia alta della compagnia taiwanese, per la prossima annata.

Tra le caratteristiche di HTC M8 sembrano scontate la presenza di un display 1080p da 5 pollici, Android KitKat, una rinnovata fotocamera con tecnologia UltraPixel e interfaccia Sense 6.0.

via