
Premium Play di Mediaset pronto a sbarcare sui dispositivi Android? L’indiscrezione, fatta circolare dagli utenti della rete solo qualche giorno fa, è ormai entrata a far parte dell’immaginario collettivo.
A rendere ancor più vicina questa ipotesi ci si è messo il recente spot pubblicitario del servizio Premium Play, che proprio tra le sue immagini fa figurare un tablet probabilmente riconducibile alla gamma Galaxy Tab di Samsung.
Insomma, è evidente: il famoso servizio on demand sarebbe pronto ad approdare sui dispositivi Samsung Android!
Nell’eventualità che si tratti di una supposizione fondata e veritiera, la collaborazione tra Mediaset ed il mondo Android potrebbe limitarsi esclusivamente al catalogo dei dispositivi Samsung.
Il resto dell’offerta Android, quindi, risulterebbe ancora tagliata fuori da questa novità poiché – come dichiarato dalla stessa Mediaset giusto qualche mese fa – i suoi terminali risulterebbero troppo frammentati e limitati per poter ospitare ottimamente i servizi di Premium Play.
Ora come ora un’esclusiva di questo tipo con il robottino verde è stata esclusivamente pattuita con il servizio di Sky Go, mentre l’applicazione di Mediaset rimane limitata alla gamma iPad e iPad Mini di Apple. Resta comunque il fatto che, ormai, potrebbero mancare solo pochi perfezionamenti affinché le novità si ribaltino a favore di Android!