
A 22 anni dall’originale, Final Fantasy IV After Years ritorna, questa volta come prequel e sul Play Store. Infatti, in questo caso non possiamo parlare propriamente di porting, ma in ogni caso Square Enix ha compiuto ancora una volta un ottimo lavoro che i fan della celeberrima saga non si lasceranno di certo sfuggire.
Il capitolo fu rilasciato per la prima volta nel 2008, sempre nel mercato smartphone e, successivamente, per Nintendo Wii. Si tratta, come soprascritto, di un sequel composto da ben 10 capitoli, di cui 4 fanno parte della trama principale. Il sistema di combattimento sarà il famoso Active Time Battle (ATB) che molti di voi già conosceranno.
Uno dei punti forti del titolo, come sempre per i Final Fantasy, è la longevità. Il divertimento è assicurato ma, ancora una volta, il prezzo non è di certo contenuto. Sul Play Store, infatti, è possibile acquistare Final Fantasy IV After Years a ben 14.49 €.
Per chi volesse acquistare il nuovo Final Fantasy IV After Years può seguire il link nel box qui sopra. Il gioco occuperà 450 MB circa e, purtroppo, non sappiamo se sia disponibile la lingua italiana. Ad ogni modo, di una cosa potete stare certi: non vi pentirete dell’acquisto.