Home > Smartphone Android > Goophone N3: ecco un clone del Galaxy Note 3

Goophone N3: ecco un clone del Galaxy Note 3

Siamo tutti rimasti affascinati dalla potenza, dalla bellezza e dalle linee estetiche  del Samsung Galaxy Note, però non tutti siamo disposti a spendere 699 euro per portarcelo a casa. Ecco allora che ancora una volta l’azienda cinese Goophone ci viene in aiuto, col suo Goophone N3, copia perfetta del Samsung Galaxy Note 3.

goophone n3 androidblog

Come sempre, le linee estetiche sono riprese in maniera perfetta, anche se in questo Goophone N3 c’è una piccola differenza rispetto al Galaxy Note 3: non è presente lo slot della S-pen (come dovrebbe chiamarsi, Goo-pen?). Apparte questo però, lo riprende davvero nei minimi dettagli.

Dal punto di vista hardware invece, la differenza è molto marcata. Infatti all’interno del Goophone N3 troviamo ovviamente, essendo dal punto di vista estetico identico al Note 3, un display da 5,7 pollici con risoluzione Full Hd. Poi sono presenti un processore Octa-core Mediatek MT6592 con frequenza di clock di 1,7 Ghz, 2 GB di memoria RAM (uno in meno rispetto al Galaxy Note 3), 16 GB di memoria interna comunque espandibile tramite schede micro sd, una fotocamera principale da 13 Mpixel e una frontale da 5 Mpixel.

Ma la parte migliore del Goophone N3 è il prezzo. Infatti per portarselo a casa bastano “solo” 299 dollari (circa 249 euro) che, confrontati ai 699 euro del Galaxy Note 3, sono davvero molto pochi. A seguire vi lasciamo con un video dimostrativo e con il link relativo alla pagina del dispositivo dello shop di Goophone.