Home > News su Android, tutte le novità > Paranoid Android 4.4: ecco alcuni nuovi video

Paranoid Android 4.4: ecco alcuni nuovi video

In queste ore sono stati pubblicati due nuovi video riguardo la nuova versione della Paranoid Android 4.4. Nei video vengono mostrati i Quick Setting, mentre nel secondo la nuova funzionalità Immersive Mode.

paranoid-android-4.4 androidblog

Per quanto riguarda i Quick Setting, dal punto di vista grafico sono praticamente identici a quelli di Android stock. Le uniche differenze sono che con la nuova Paranoid Android 4.4 sarà possibile scegliere e personalizzarne l’ordine delle opzioni.

Invece per quanto riguarda la nuova modalità Immersive Mode, che a dire il vero è già presente su Android 4.4 KitKat anche se poco sfruttata fin ora, permetterà di far scomparire sia la barra di navigazione che la barra delle notifiche, visualizzando così l’applicazione a schermo intero senza avere distrazioni, e sopratutto sfruttando tutto lo spazio a disposizione del display.

Purtroppo la Paranoid Android, sin dalla versione scorsa, ha perso la modalità tablet, in quanto Google non ha fornito il codice necessario per modificare la UI del sistema passando da smartphone a tablet. Dunque, queste nuove versioni saranno un’esclusiva degli smartphone Android.