Home > News su Android, tutte le novità > CyanogenMod prepara il suo primo smartphone

CyanogenMod prepara il suo primo smartphone

Si sente parlare sempre più spesso, negli ultimi giorni, del lavoro che il gruppo CyanogenMod sta svolgendo per il futuro. Stando ad alcune informazioni riportate sul web, sembra che la società stia sviluppando un nuovo progetto: il primo smartphone prodotto completamente da Cyanogen Inc. Scopriamo, insieme, i dettagli del primo Cyanogen Phone.

cyanogenmod-hardware-partner-teaser

Al momento, non sono emerse informazioni ufficiali, ma sembra che l’azienda stia cercando un partner hardware (e probabilmente l’ha già trovato). Infatti, stando ai rumors, l’obiettivo del team sembra essere quello di offrire ai clienti una nuova realtà di mercato, un nuovo smartphone capace di unire il meglio dell’hardware in circolazione con il software.

L’indiscrezione è stata spinta dalla stessa società attraverso un post pubblicato su Google+ che potete leggere qui di seguito.

Lots of rumors circling the net

We’re not quite ready to lift the veils but we can confirm that we have a new hardware partner!

Stay tuned for more in the coming weeks for info on this next adventure! 

Già circolano in rete le prime speculazioni riguardo il primo Cyanogen Phone. Alcuni, ipotizzano la presenza del nuovo Snapdragon 805 a bordo dello smartphone, altri affermano che basterà lo Snapdragon 800 assieme alla famosa ROM sviluppata dal team per creare un prodotto unico nel suo genere.

Con il post pubblicato dalla società su Google+, possiamo essere sicuri che qualcosa bolle in pentola, ma non ci resta che aspettare per scoprirlo. Restiamo sintonizzati.

Fonte