Sebbene ancora non disponibile nel Play Store italiano, oggi vi riportiamo la notizia che il caricabatteria Nexus wireless ufficiale è stato inserito nel sito americano di Google Devices.
Il costo di questo accessorio è di 49,99 dollari, che molto presumibilmente diventeranno 49,99 euro quando verrà inserito anche nel Play Devices italiano.
Grazie all’apposito caricabatterie Nexus wireless, il tuo nuovo Nexus 7 è il primo tablet veramente wireless. Niente più fili, cavi e spine: il tuo tablet si inserisce agevolmente nella presa magnetica e viene caricato. Il caricabatterie wireless del Nexus aderisce saldamente a qualsiasi superficie, come scrivanie, piani da lavoro o comodini, per la praticità di una ricarica sempre a portata di mano.
Come potete vedere dalla descrizione, la compatibilità del caricabatteria Nexus wireless è assicurata solo con il Nexus 7, ma vi possiamo assicurare che funziona anche con Nexus 4 e Nexus 5. Le dimensioni del dispositivo sono di 60 x 60 x 12,5 mm per un peso di soli 105 grammi. Nella confezione è presente, oltre al caricabatterie wireless per Nexus, un adattatore CA 9 W 1,8 A (da utilizzare soltanto negli Stati Uniti e in Canada), cavo micro USB, guida introduttiva rapida, scheda della garanzia.
Se volete conoscere maggiori dettagli relativi a questo prodotto, vi invitiamo a recarvi direttamente sulla pagina dedicata del Play Devices (in cui la disponibilità è indicata con un prossimamente) da questo link.