Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 4, aggiornamento ufficiale ad Android 4.4 KitKat

Nexus 4, aggiornamento ufficiale ad Android 4.4 KitKat

Nexus 4, con qualche giorno di anticipo rispetto alla tabella di marcia, inizia a ricevere l’aggiornamento ufficiale tramite OTA ad Android 4.4 KitKat. L’aggiornamento non è ancora disponibile per tutti, ma pian piano iniziano ad arrivare sempre più segnalazioni riguardanti l’arrivo di KitKat su Nexus 4, quindi è solo questione di tempo prima che la nuova versione di Android sia accessibile a tutti i possessori di Nexus 4.

N4-KitKat

Già nei giorni scorsi si vociferava dell’arrivo di KitKat per Nexus 4 e, infatti, lo smartphone Google Experience non ha tardato a ricevere l’atteso update. Per molti utenti non molto esperti nelle procedure tecniche per aggiornare il proprio smartphone, l’arrivo di Android 4.4 KitKat via OTA rappresenta un’ottima notizia.

Ora, resta solo da attendere la disponibilità dell’aggiornamento per tutti i Nexus 4 e la procedura risulterà facile anche per chi non è pratico. L’update ha come nome in codice KRT16S e occupa 240 MB. Naturalmente, per chi non ha il dono della pazienza, è sempre possibile eseguire vie alternative come questa per installare Android 4.4 KitKat su Nexus 4 ma, come sempre, è sempre meglio aspettare l’aggiornamento over-the-air per essere sicuri che tutto vada a buon fine.

Voi avete aggiornato il vostro device a KitKat? Fatecelo sapere nei commenti! Restiamo sintonizzati.

Fonte