Home > Smartphone Android > Huawei Ascend P6S non avrà CPU Octa-core

Huawei Ascend P6S non avrà CPU Octa-core

Huawei Ascend P6S sarà ugualmente potente anche senza CPU Octa-core

Huawei Ascend P6S è stato immortalato nella prima immagine dal vivo, ed insieme alle foto vengono riportate alcune informazioni che smentirebbero la presenza di una CPU octa-core.

huawei-Ascend-P6s-4

Infatti queste nuove indiscrezioni confermerebbero tutte le caratteristiche tecniche emerse fin ora, ovvero display da 4,7 pollici con risoluzione HD, 2 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 8 Mpixel e fotocamera anteriore da 5 Mpixel. Per quanto riguarda il processore, come detto non dovrebbe essere un octa-core, anche se avrà la stessa architettura a 28 nm big.LITTLE con un clock a 1.8GHz per il dual-core Cortex-A15 principale e un clock a 1.2GHz per il dual-core Cortex-A7 secondario. Potenziata anche la GPU rispetto al modello precedente, che sarà una  Mali-T658.

Comunque prendete il tutto con le pinze, in quanto ancora niente è stato ufficializzato da Huawei

Inoltre dovrebbe conservare tutte le misure e le linee molto apprezzate dagli utenti della precedente generazione. Dal punto di vista software dovrebbe avere a bordo la versione 4.2.2 di Android, ma siamo certi che se il modello precedente P6 riceverà l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat all’inizio del nuovo anno, anche questo Huawei Ascend P6S seguirà la stessa strada.