Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note II LTE riceve Android 4.3 Jelly Bean

Samsung Galaxy Note II LTE riceve Android 4.3 Jelly Bean

Aleggiava nell’aria già da tempo e, infatti, non si è fatto attendere più di tanto: Android 4.3 è arrivato ufficialmente per Samsung Galaxy Note II. Ad essere precisi, l’update ufficiale è disponibile da oggi per il modello GT-N7105, ossia la variante LTE del Galaxy Note II. Jelly Bean porta con sé alcune novità, vediamole nei dettagli.

NoteII-4.3-Official-Cover

Purtroppo, al momento, il firmware non è disponibile in Italia, ma è sempre possibile scaricarlo da SamMobile e installarlo tramite Odin. Tra le novità introdotte troviamo un’interfaccia utente aggiornata e nuove lock screen. Nel changelog, inoltre, vengono riportate nuove applicazioni Samsung e nuove modalità di scatto per la fotocamera.

Come se non bastasse, Android 4.3 porta con sé alcune features relative al controllo vocale tipiche di Galaxy S4. Di seguito le informazioni relative al nuovo firmware per Samsung Galaxy Note II.

Model: GT-N7105
Country: Nordic countries
Version: Android 4.3
Changelist: 2118172
Build date:
Product Code: NEE
PDA: N7105XXUEMK5
CSC: N7105NEEEMK1
MODEM:

Potete scaricare il nuovo firmware qui e poi procedere all’installazione tramite Odin. La procedura, come sempre, è sconsigliata per i neofiti, onde evitare malfunzionamenti con il proprio smartphone. Quando il firmware sarà disponibile anche in Italia, potrete effettuare l’aggiornamento direttamente tramite Samsung Kies. Vi terremo aggiornati.

Fonte