Home > Smartphone Android > Vivo Xplay 3S: caratteristiche tecniche, conferme in arrivo

Vivo Xplay 3S: caratteristiche tecniche, conferme in arrivo

Non siamo ancora a ridosso della sua presentazione ufficiale, eppure sul nuovo Vivo Xplay 3S sono già in arrivo alcune conferme in merito a quelle che dovrebbero essere le sue caratteristiche tecniche.

In attesa della loro ufficializzazione, dal continente asiatico si levano voci riguardanti una presunta “scheda tecnica di tutto rispetto”, che di fatto eleggerebbe il nuovo top gamma al pari di un vero e proprio fuoriclasse!

xvivo-xplay-3s

Vien da sé che se di conferme si tratta, ecco allora che in Vivo Xplay 3S molto probabilmente troveremo un display da 5,7 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel (sì, si tratta di un phablet a tutti gli effetti!). A scanso di equivoci sembra certa anche la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon MSM8974AB quad-core con frequenza 2.3 GHz, ed il supporto di una RAM da ben 3GB!

Dati per scontati anche un audio con qualità Hi-Fi, la connettività LTE, il supporto USB 3.0 ed una fotocamera con sensore da 13 megapixel ed apertura focale F/18.

Al momento, altro non ci è dato sapere. Alla luce di fatti non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del nuovo Vivo Xplay 3S, il nuovo top gamma del produttore che prevedibilmente darà filo da torcere al resto dell’offerta Android!