Home > Smartphone Android > HTC M8: ancora conferme su Snapdragon 800 e display 5″

HTC M8: ancora conferme su Snapdragon 800 e display 5″

Di HTC M8 se ne parla ormai da un po’, e tutti coloro i quali lo annoverano tra le novità più importanti della stagione, non hanno alcun dubbio nel definirlo come l’erede ufficiale di HTC One.

htc-m8-caratteristiche

Dopo aver avuto modo di conoscere le indiscrezioni che via via si son diffuse col passare dei giorni, ecco che in queste ultime ore giunge un nuovo aggiornamento in tal senso: si tratta di una conferma sullo Snapdragon 800 e sul display da 5 pollici che si ipotizzava potessero caratterizzare il dispositivo.

Dopo ePrice, anche evleaks conferma le notizie che son circolate sino ad ora. Con tutta probabilità, dunque, HTC M8 integrerà un SoC Snapdragon 800, farà suo un display fullHD da 5″ e baserà la sua piattaforma operativa sul sistema Android KitKat.

Restano invece ancora ignoti i capitoli legati alle memorie (anche se si mormora di una RAM da 3 GB), e quelli legati al comparto fotocamera su cui regna sovrana una buona dose di ottimismo.

Ad ogni modo non è affatto certo che tutte queste indiscrezioni, nonché quelle che seguiranno, siano ufficiali e immutabili. Considerato il lasso di tempo che ci separa dalla presentazione del nuovo HTC M8 (prevista nella primavera 2014), occorrerà farsi trovar pronti ad accogliere ulteriori novità e cambiamenti dell’ultimo minuto.