Home > News su Android, tutte le novità > GT Racing 2: ora disponibile nel Play Store

GT Racing 2: ora disponibile nel Play Store

GT Racing 2 Real Car Experience

GT Racing 2 Real Car Experience

Cari amici lettori appassionati di Android e motori, siamo qui oggi per presentarvi un nuovo titolo targato Gameloft: GT Racing 2 Real Car Experience. Dal suo debutto su piattaforma Android e non solo, GT Racing è sinonimo di vero e proprio simulatore di guida per tutti gli appassionanti in questo campo.

L’entusiasmo non può che essere alle stelle, per questo nuovo gioco, che è già da oggi disponibile al download dal Play Store.  GT Racing 2 Real Car Experience giunge su piattaforma Android dotato di ben 67 auto differenti, provenienti da più di 30 marchi automobilistici sparsi in tutto il mondo, come: Ferrari, Audi, Mercedes-Benz e quant’altro.

Il gameplay si presenta ricco di eventi, che tra duelli, semplici gare, sorpassi e chi ne ha più ne metta, su 13 tracciati differenti, se ne contano più di 1400, nel quale vi potrete cimentare per dimostrare la vostra abilità alla guida. In più l’azienda sviluppatrice del videogame, Gameloft, ogni settimana rilascerà 28 differenti sfide, con in palio auto esclusive e altri bonus.

Grafica nettamente migliorata, che si inserisce perfettamente nell’alternarsi di giorno e notte, con conseguente cambiamento delle condizioni atmosferiche. Quattro punti di vista differenti per farci sentire perfettamente parte del gioco. In più per chi ama le sfide, non può fare a meno di testare la modalità multiplayer e sfidare alcuni tra i migliori giocatori al mondo.

Un simulatore di guida “coi fiocchi”, che secondo le previsioni, non presenta rivali all’orizzonte. Grazie alla nuova dinamica della vettura e della fisica, esso potrebbe dettare un svolta nel campo delle corse automobilistiche in ambito mobile. Un vero e proprio simulatore di guida “tascabile”.

Il nuovo  GT Racing 2 Real Car Experience è disponibile in versione freemium scaricabile dal Play Store, ma il gameplay è completamente gratuito a parte qualche potenziamento, che potrebbe essere acquistato con l’ausilio di soldi veri. Per il resto, cosa state aspettando? Scaricate e provate subito l’ebrezza di gareggiare su di un vero circuito automobilistico.