Home > News su Android, tutte le novità > Google Chrome per Android passa alla versione 31

Google Chrome per Android passa alla versione 31

Google Chrome

Google Chrome

Ecco che da oggi l’applicazione rilasciata direttamente da Google Inc., Google Chrome (tra i browser più utilizzati in ambito mobile e non solo), verrà aggiornata nuovamente alla versione 31, con alle spalle un’estesa lista di miglioramenti in riferimento a bugfix e quant’altro.

Primo tra tutti viene migliorata la modalità di autocompletamento, tra le funzionalità più conosciute ed apprezzate del browser in questione. Questa modalità permette a Google Chrome, in seguito all’aver “sfogliato” azioni da noi precedentemente effettuate sia da pc che da dispositivi mobili, di riempire i campi riguardanti i nostri dati personali.

Questo consentirà all’utente di evitare ogni qualvolta ci sia da effettuare una registrazione o qualcosa di simile, di dover inserire manualmente i propri dati. Oltre alla risoluzione della maggior parte dei bugfix, che caratterizzavano la versione precedente di Google Chrome, questo nuovo update autorizza la stampa da browser a tutti i dispositivi con a bordo la nuova versione Android 4.4 KitKat, per il momento esclusiva Nexus.

Per chiunque volesse scaricare il suddetto aggiornamento vi mandiamo al link sul Play Store.