Da poche ore sono ufficialmente disponibili sul Play Store, due nuove varianti del Monopoly, si tratta di “Bingo” e “Slots” di cui vogliamo parlarvi in questo articolo.
In Monopoly Bingo vi ritroverete con delle caselle vuote da riempire proprio come accade nel Bingo reale, ogni qual volta verrà pronunciato un numero, dovrete verificare la sua presenza all’interno delle vostre caselle. Compilando le schede otterrete proprietà per espandere il vostro dominio.
In Monopoly Slots come suggerisce il nome stesso del gioco, vi ritroverete di fronte una slot machine a tema “Monopoly”, tappando su di essa con le vostre dita farete ruotare il rullo. Lo scopo del gioco è quello di ottenere immagini uguali per vincere denaro, proprietà e cosi via dicendo. Una variante del Monopoly in stile Casinò.
Entrambi i giochi sono disponibili gratuitamente sul Play Store di Google Android. Cogliamo l’occasione per informarvi che per gli appassionati del versione originale, è disponibile sempre sul Play Store anche il gioco “originale” in cui dovrete sfidare amici o computer in un tabellone colorato, formato da numerose proprietà, stazioni, punti interrogativi e tasse da pagare.
Riuscirete a diventare più ricchi di Zio Paperone? Di seguito i badge dei due giochi: