Home > Smartphone Android > NGM Forward Active: phablet dual sim a 449 euro

NGM Forward Active: phablet dual sim a 449 euro

ngm forward active

Nel campo dei phablet il Samsung Galaxy Note 3 è il leader indiscusso per le tantissime qualità a livello di hardware e di software ma questo dispositivo ha un grande difetto: un prezzo di vendita molto, molto alto che tra l’altro non accenna a diminuire drasticamente. Nei negozi costa ancora 729 euro e online l’unico modo per risparmiare è quello di rinunciare alla garanzia Italia ma anche in questo caso non si scende al di sotto dei 500 euro. Ecco quindi dove la concorrenza può puntare: un prezzo più accessibile.

Ed è a questo che punta NGM Forward Active, il nuovo phablet tutto italiano che sarà disponibile in Italia da metà novembre a soli 449 euro.Questo nuovo phablet dual SIM top di gamma della linea Forward, è dotato di una ricca serie di smart gestures per gestire in modo più semplice e intuitivo tutte le funzioni di svago e comunicazione richieste dall’utilizzo quotidiano dello smartphone.

NGM Forward Active ha tanti pregi:  un corpo monoscocca in alluminio estremamente sottile (7,9 mm) che lo rende allo stesso tempo leggero e resistente, un display touchscreen da 5,7 pollici HD dotato della rivoluzionaria tecnologia IRIDIA, smart gestures che permettono di ridimensionare l’area attiva del display in modo da usare il phablet con una sola mano o di rispondere o far uscire una chiamata semplicemente avvicinando il phablet all’orecchio, una fotocamera da 13 MP dotata di flash autofocus e funzione HDR. Inoltre, è possibile scattare semplicemente passando la mano davanti alla fotocamera anteriore. La camera anteriore permette videochiamate chiare e definite.

NGM Forward Active è dotato di tutte le funzioni per la gestione della doppia sim ideate da NGM e di un completo navigatore cartografico offline.La batteria da 3200 mAh (come quella del galaxy note 3) assicura un funzionamento continuo per tutta la giornata lavorativa.

Maggiori dettagli li trovate sulla pagina ufficiale: NGM Forward Active