Home > News su Android, tutte le novità > Asus Transformer Pad TF701T: Android 4.3 in arrivo

Asus Transformer Pad TF701T: Android 4.3 in arrivo

Abbiamo già sentito parlare dell’Asus Transformer Pad TF701T. Stando ad alcune informazioni apparse sul web nelle ultime ore, il nuovo tablet Asus potrebbe ricevere Android 4.3 il prossimo 18 Novembre. L’aggiornamento porterà con sé vari miglioramenti in termini di prestazioni. Vediamo i dettagli.

Asus

Ricordiamo che l’Asus Transformer Pad TF701T è stato il primo tablet commercializzato da Asus con Nvidia Tegra 4. Naturalmente, il Traformer Pad è amato dagli utenti anche grazie alla tastiera dock che troviamo inclusa nel prodotto. Insomma, anche se la commercializzazione in Italia è avvenuta da poco il prodotto è ambito da molti fan e lo sarà ancor di più una volta che l’aggiornamento ad Android 4.3 sarà disponibile.

Infatti, secondo la fonte, il nuovo aggiornamento (che sarà disponibile via OTA) ottimizzerà la durata della batteria e non solo, ma anche l’efficienza della ricarica tramite l’apposita dock. Anche le prestazioni saranno ottimizzate, così come la reattività del trackpad, senza considerare tutte le novità che Android 4.3 porta con sé di default.

Insomma, per i possessori del dispositivo si tratta sicuramente di un’ottima notizie, ma dovremo aspettare ancora qualche giorno per scoprire con i nostri occhi se le novità si riveleranno veritiere o meno. Al momento, se siete interessati all’acquisto, l’Asus Transformer Pad TF701T è in vendita al prezzo di 499€.

Fonte