Home > Smartphone Android > Xperia Z1s: la prima foto scattata col terminale

Xperia Z1s: la prima foto scattata col terminale

Il Sony Xperia Z1s negli ultimi giorni è stato al centro delle nostre attenzioni, grazie sopratutto alle sue caratteristiche tecniche da top di gamma racchiuse in una scocca con display da soli 4.3 pollici.

In questo articolo, però, non vi parleremo delle performance del Sony Xperia Z1s, bensì della qualità del sensore fotografico del quale è dotato, ovvero una fotocamera posteriore con lente Sony G Lens da ben 20,7 megapixel, mostrandovi il primo scatto effettuato con tale dispositivo. Eccolo…

xperia_z1s_2

cliccare sull’immagine per ingrandirla

Il Sony Xperia Z1s per essere considerato un top di gamma, nonché un degno fratello minoreper dimensioni, non tanto per performance, ndr – dell’ormai conosciuto Sony Xperia Z1, deve essere dotato di una fotocamera da vero camera-phone.

L’idea che ci giunge dalla prima immagine comparsa in rete è che i presupposti ci sono eccome, sperando comunque anche in una buona ottimizzazione del software da parte di Sony. Come possiamo vedere infatti dall’immagine posta sopra i colori sembrano essere fedeli e la qualità molto buona.

Concludiamo col dirvi che il Sony Xperia Z1s dovrebbe essere presentato in quel di Shanghai proprio nella giornata odierna, ma come potete vedere dall’immagine che vi proponiamo a fine articolo, il nome in codice dello smartphone è D5503, ovvero iniziante con una lettera diversa rispetto a tutti i dispositivi lanciati in questo 2013 e caratterizzati dal nome in codice che iniziava con la radice in C.

Inoltre ci sembra di capire che Sony adotterà la nuova denominazione con radice in D per tutti i prossimi prodotti che verranno lanciati durante l’arco del 2014. Vedremo se l’Xperia Z1s sarà un’eccezione e arriverà già entro la fine del 2013, ma nell’attesa della presentazione ufficiale, se siete tra i più curiosi nonché amanti della fotografia, qui di seguito vi proponiamo i dati Exif della suddetta immagine.

xperia_z1s_1

cliccare sull’immagine per ingrandirla

Via