Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 5 32 GB Nero torna disponibile dal 22 novembre

Nexus 5 32 GB Nero torna disponibile dal 22 novembre

Nexus 5  32 GB  nero    Dispositivi su Google Play

Buone notizie per chi non è riuscito ad accaparrarsi il Nexus 5 32 GB Nero nella prima settimana di novembre. Evidentemente sia LG che Google hanno imparato dagli errori fatti con il Nexus 4 e questa volta hanno organizzato una distribuzione decisamente più accurata: Nexus 5 32 GB Nero torna disponibile dal 22 novembre. Non bisognerà più attendere quindi dalle 4 alle 5 settimane e questa è una buona notizia.

Rispetto a chi ha comprato il device al day one, chi effettua ora l’acquisto ha il vantaggio di aver visto già diversi video unboxing, prime impressioni, confronti tecnici e anche qualche video recensione. Il dispositivo non è esente da alcune specifiche tecniche non proprio esaltanti ma il rapporto qualità/prezzo del Nexus 5 è invidiabile e anche se confrontato con i top di gamma attuali riesce comunque a fare una bella figura nonostante un’autonomia non eccezionale, un display che non si è rivelato all’altezza dell’LG G2, la memoria non espandibile e una fotocamera al di sotto della media.

Probabilmente nel giro di qualche ora la notizia della disponibilità del Nexus 5 32 GB Nero si diffonderà su tutti i blog italiani che si occupano di tecnologia quindi il consiglio è quello di procedere subito all’acquisto se siete decisi a fare del Nexus 5 il vostro prossimo smartphone. Attendere troppo comporta il rischio di un nuovo esaurimento scorte e tempi di attesa molto lunghi.

Nexus 5 32 GB Nero potete acquistarlo qui: Play Devices