Home > Smartphone Android > Moto G: da Amazon UK al prezzo di 160 sterline

Moto G: da Amazon UK al prezzo di 160 sterline

Motorola DVX/XT1032 è stato per diverso tempo il nome in codice di quello che, molto probabilmente, sarà noto come il prossimo e tanto atteso smartphone griffato Motorola, ovvero il Moto G.

Il Motorola Moto G sarà svelato dall’azienda statunitense il prossimo 13 novembre durante un evento ufficiale ad esso dedicato che si terrà in quel di San Paolo, in Brasile, ma proprio in queste ore lo troviamo già inserito nel catalogo dello store online di Amazon UK, al prezzo di 160 sterline, pari a circa 190 euro, con disponibilità a partire dal 14 novembre, giorno successivo alla presentazione.

motorola_moto_g_amazon

Prestando fede a quanto dichiarato da Amazon UK, che ci teniamo a chiarirvi potrebbe non corrispondere a realtà, dal Motorola Moto G dovremmo aspettarci uno smartphone animato dal sistema operativo del robottino verde Android, dotato di un display da 4,5 HD, un processore quad-coreaggiornamenti garantiti, nonché cover posteriori personalizzabili. Staremo a vedere…

Indubbiamente la prima indicazione sul prezzo, che ci arriva oggi da Amazon UK, è molto allettante, considerato che si parla del Motorola Moto G dotato di 16 GB di memoria interna dedicata allo storage dei dati, quindi l’eventuale versione con 8 GB di memoria dovrebbe costare ancora meno.

Per intanto, prima di lasciarvi, vi riportiamo le caratteristiche tecniche – per quel che ne sappiamo, ndr – ipotizzate fino ad ora del Motorola Moto G, nell’attesa di scoprire quelle ufficiali tra poco più di 48 ore.

Il Motorola Moto G dovrebbe essere caratterizzato da un display da 4,5 o 4,7 pollici con risoluzione HD pari a 720 x 1280 pixel, processore quad core Snapdragon da 1,2 GHz, memoria interna da 8 o 16 GB, fotocamera posteriore da 5 megapixel e fotocamera anteriore da 1,3 megapixel, connettività tramite Bluetooth 4.0, WiFi, HSPA+, batteria da 1.950 mAh e sistema operativo, di serieAndroid 4.3 JellyBean.

Via