Home > Smartphone Android > LG G Flex, video e immagini di presentazione

LG G Flex, video e immagini di presentazione

lg g flex

Verrà messo in commercio da domani in Corea del Sud, ma LG G Flex comincia a mostrarsi in foto e video che ci danno un’anteprima interessante di quello che ci aspetta.

lg g flex

In particolare, i riflettori sono puntati sul design, che introduce la questione “Flex” ovvero la possibilità di flettere questo smartphone senza procurare danni al display o a qualsiasi altro componente di esso. Una novità non completamente esclusiva, ma che viene introdotta in grande stile nel mondo degli smartphone che, in termini di design, non ha visto particolari evoluzioni negli ultimi 2-3 anni.

La scheda tecnica dell’LG G Flex passa, per il momento, in secondo piano a causa del fenomeno Flex, discusso in precedenza; sarebbe interessante però capire quale livello di portabilità avrà un terminale leggermente ricurvo, che sicuramente risulta meno comodo da riporre in tasca. Discorso opposto invece per l’uso di LG G Flex in posizione orizzontale, con una maggiore comodità nella presa grazie alla leggera curvatura della linea.

Il video mostra una breve anteprima dello smartphone coreano, con l’alternarsi di immagini ed effetti i quali però non danno alcun tipo di informazione tecnica, preoccupandosi di promuovere, giustamente, la caratteristica principale del nuovo modello. Come già detto, il lancio di LG G Flex avverrà domani in Corea del Sud, mentre il resto del mondo dovrà aspettare ancora qualche tempo.

lg g flex accessori

In aggiunta, su un sito coreano, sono state scovate delle immagini che mostrano alcuni accessori ufficiali, incluso un supposto drive USB da 16GB che ci lascia una certa curiosità riguardo prezzi e caratteristiche tecniche.

SCELTI DA NOI PER TE