Home > Smartphone Android > Oppo N1: svelato in un primo video hands-on

Oppo N1: svelato in un primo video hands-on

Dopo averlo visto in video durante l’evento di presentazione ufficiale, in attesa della sua commercializzazione l’Oppo N1, phablet made in china, ci è stato mostrato in rete in un primo video hands-on che ci rivela alcune delle peculiarità di questo dispositivo.

oppo_n1_androidblog

In particolare il video in questione mette in evidenza la grandezza e la definizione del display del quale l’Oppo N1  è stato dotato. Infatti si tratta di uno schermo con risoluzione Full HD e con una diagonale di ben 5.7 pollici.

Nel video che andremo a vedere, altro aspetto che è stato preso in considerazione, riguarda la fotocamera dell’Oppo N1 che possiede una particolare caratteristica, ovvero può essere ruotata fino a 206°, ma si distingue anche per la qualità.

La fotocamera dell’Oppo N1, infatti, è dotata di un sensore CMOS da 13 megapixel con apertura f/2.0, ben 6 lenti ed un processore d’immagine Owl, il quale ci promette di realizzare degli scatti eccelsi mai visti prima su un dispositivo animato dal sistema operativo del robottino verde Android.

Molto interessante, inoltre, anche l’interfaccia utente dell’Oppo N1, battezzata Color OS e basata, di serie, su piattaforma Android 4.2 Jelly Bean. Qui di seguito possiamo vedere il video hands-on in questione.

Per concludere ci sentiamo di dirvi che l’Oppo N1 ci appare davvero come un phablet dotato di caratteristiche al top tra cui, oltre alle peculiarità già citate, a motorizzarlo al suo interno troviamo un processore quad core Snapdragon 600 da 1.7 GHz, GPU Adreno 3202 GB di RAM ed una batteria da 3610 mAh. Il phablet made in china, insomma, promette bene.

Via

SCELTI DA NOI PER TE