Home > Smartphone Android > Kazam presenta 7 smartphone Android

Kazam presenta 7 smartphone Android

trooper X4.5

Kazam è una società piuttosto giovane, formata da ex dipendenti di HTC che vista la situazione finanziaria non proprio rosea, hanno deciso di mettersi in proprio fondando quest’azienda. Nella giornata di ieri essa ha annunciato i suoi primi 7 smartphone Android che vanno a coprire un po tutte le fasce di mercato (stranamente non ce la presenza di top di gamma).

Kazam-line

I dispositivi presentati variano molto per dimensione. Si va infatti dai 3,5 pollici del Trooper X3.5, ai 5 pollici del Trooper X5.0. Questi due smartphone integrano al loro interno rispettivamente un processore dual core operante a 1 Ghz, fotocamera da 3.2 megapixel, 512 MB di memoria RAM e 4 GB di storage interno per il Trooper X3.5 ed un processore quad core operante a 1,3 Ghz, 1 GB di memoria RAM e 4 GB di storage interno per il Trooper X5.0.

Per quanto riguarda gli altri dispositivi, sono presenti: il Trooper X4.0 e il Trooper X4.5 che hanno pressochè le stesse caratteristiche tecniche, ovvero processore quad core operante a 1,3 Ghz di frequenza, 1 GB di memoria RAM e 4 GB di storage interno, tranne ovviamente per la dimensione del display.

Kazam-launched-smartphones

Tutti gli smartphone sono dotati di espansione di memoria tramite slot Micro SD e come sistema operativo sono equipaggiati con Android 4.2 Jelly Bean. Inoltre offrono tutti il supporto dual SIM. Curiosa anche la garanzia di un anno che offre Kazam sul vetro dei dispositivi. Infatti sarà sostituibile gratuitamente anche se la rottura sarà causata dall’utente volontariamente.

Ecco che un’altra azienda come Kazam entra a far parte della cerchia di produttori di smartphone, presentando dei dispositivi che sicuramente non faranno saltare di gioia i più appassionati, ma che se posizionati col giusto prezzo di mercato, potrebbero vendere.