Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi Store pronto ad arrivare in Italia

Xiaomi Store pronto ad arrivare in Italia

Dopo che Xiaomi ha battuto ogni record di vendita in Cina, si appresta ad aprire i battenti in Europa, con uno Xiaomi Store previsti anche in Italia.

xiaomi store

Anche se la maggior parte degli italiani ha un pregiudizio sulla qualità dei prodotti cinesi, sulla caratura degli smartphone Xiaomi, non c’è nulla da dire, in quanto molto spesso superano in prestazioni e in qualità costruttiva, produttori ben più blasonati.

L’idea di aprire uno Xiaomi Store anche in Italia non è nuova, ma risale a qualche tempo fa. Solo che durante tutto questo tempo, Xiaomi ha sempre risposto che c’erano dei piccoli problemi e che l’apertura ufficiale sarebbe slittata di qualche mese. A quanto pare, questi piccoli problemi sembrano essere risolti, in quanto è già possibile visitare il sito ufficiale Xiaomi.it, solo che è presente un’unica schermata con la scritta “Coming Soon”.

Dunque sembra imminente l’apertura dello Xiaomi Store, dal quale molto presumibilmente si potranno acquistare i dispositivi che hanno fatto un così grande successo in Cina, come lo Xiaomi Mi3.

SCELTI DA NOI PER TE