Home > News su Android, tutte le novità > Google Play Store mostrato su un BlackBerry

Google Play Store mostrato su un BlackBerry

In queste ore, gli sviluppatori di BlackBerry, stanno testando la nuova versione 10.2.1 del sistema operativo. Di questi test sono state scattate alcune fotografie, le quali mostrerebbero il Google Play Store installato su uno smartphone BlackBerry.

Google Play Store Blackberry

Dunque con la nuova versione del sistema operativo di BlackBerry, potrebbe essere risolto il principale problema dei moderni smartphone BlackBerry, ovvero la mancanza di un numero elevato di applicazioni. Se sarà possibile installare le applicazioni derivanti dal Google Play Store, il produttore canadese potrebbe riprendersi una grossa fetta di mercato, in quanto gli smartphone di BlackBerry sono sempre stati apprezzati non solo dagli utenti di lungo tempo, ma anche da utenti relativamente giovani, per la qualità costruttiva e per l’importanza che ha rappresentato il marchio nel corso del tempo.

ngh hn

Ricordiamo che nonostante le immagini leaked pubblicate in rete, questa non è nient’altro che un indiscrezione che non potremo confermare fino a quando non sia la stessa BlackBerry ad ufficializzare la cosa. Senza dubbio sarebbe una cosa molto interessante, con un altro produttore che entrerebbe seriamente nella lotta dei sistemi operativi, creando una maggiore concorrenza, la quale non potrebbe che essere un bene per l’utente finale.

th

Diteci la vostra: se le immagini che abbiamo postato si rivelassero vere e quindi sugli smartphone BlackBerry fossero installabili le applicazioni Android, secondo voi BlackBerry potrebbe risollevarsi dalla crisi economica in cui si trova e ritrovare l’antico splendore?