Home > News su Android, tutte le novità > Android 4.4.1 potrebbe essere rilasciato a breve

Android 4.4.1 potrebbe essere rilasciato a breve

Android 4.4 kitkat galaxy note 3

Google, come ben sappiamo, ha rilasciato giorno 31 Ottobre l’ultimissima versione di Android, la 4.4 KitKat. Secondo però il sito Myce.com, è venuta in possesso di un file di Chrominium, e analizzandolo, ha scoperto che Google potrebbe rilasciare la build KOT31B a breve. Essa, essendo una nuova build, potrebbe essere Android 4.4.1

Android 4.4 kitkat galaxy note 3

Se proviamo a fare un’analisi anche noi del codice della build, scopriamo che gli ultimi tre caratteri hanno qualcosa di strano. Infatti il 31 sta ad indicare la data di rilascio del software, e la B successiva sta ad indicare una leggera modifica alla build originale che è stata lanciata.

myce-android-kot31b-copy android 4.4.1

Le novità che potrebbe apportare questa nuova versione ci sono al momento sconosciute: si potrebbe trattare solamente di alcuni bug fix, oppure Android 4.4.1 potrebbe introdurre nuove features. Questo non lo sappiamo, e solo il tempo ci potrà rivelare se questa scoperta/rumor sia una verità o un fake.

Come detto già da noi, anche Myce.com consiglia a tutti di prendere la notizia con le pinze, in quanto è ancora prematuro pensare di parlare ad una nuova release software.