Home > Novità app Android > Call of Duty: Ghosts, arriva l’app per Android

Call of Duty: Ghosts, arriva l’app per Android

Ancora novità per quanto riguarda le applicazioni per dispositivi animati dal sistema operativo del robottino verde Android e, infatti, con il debutto sul mercato dell’atteso Call of Duty: Ghosts, l’Activision non ha perso tempo rilasciando, a poche ore di distanza, anche l’applicazione companion del videogioco in download gratuito sul Google Play Store.call_of_duty_android

“L’applicazione companion di Call of Duty offre un’innovativa esperienza per i dispositivi mobili, che va ad integrarsi perfettamente con Call of Duty: Ghosts, fornendo numerose funzioni personalizzate disponibili anche quando non si sta giocando”

Questo è un’estratto delle parole che, sul Google Play Store, ci descrivono in breve il nuovo titolo per dispositivi Android.

L’applicazione companion di Call of Duty: Ghosts estende l’interazione del titolo video ludico anche sui display touchscreen dei nostri smartphone e tablet. Le principali funzioni che ci offre l’applicazione di Call of Duty: Ghosts per dispositivi Android si dividono in tre modalità:

  • Guerre tra clan, che ci permette di ottenere bonus in-game, PE multiplayer e nuove opzioni di personalizzazione per i nostri soldati.
  • Gestione di un clan, che ci permette la ricerca e la creazione di un clan, nonché la comunicazione con i nostri compagni di gioco, tramite chat, per organizzare sfide e strategie.
  • Contatti, che ci permette di tenere sempre sotto controllo ed a portata di mano aggiornamenti, news, statistiche, ecc.

call_of_duty_android_1

Per tutti quanti fossero interessati, l’applicazione companion di Call of Duty: Ghosts per Android è scaricabile gratuitamente dal Google Play Store, attraverso l’Appbox qui di seguito. Che dirvi di più, se non salutarvi con un: Buon gioco a tutti!

The app was not found in the store. 🙁

Via.