Ancora novità per quanto riguarda le applicazioni per dispositivi animati dal sistema operativo del robottino verde Android e, infatti, con il debutto sul mercato dell’atteso Call of Duty: Ghosts, l’Activision non ha perso tempo rilasciando, a poche ore di distanza, anche l’applicazione companion del videogioco in download gratuito sul Google Play Store.
“L’applicazione companion di Call of Duty offre un’innovativa esperienza per i dispositivi mobili, che va ad integrarsi perfettamente con Call of Duty: Ghosts, fornendo numerose funzioni personalizzate disponibili anche quando non si sta giocando”
Questo è un’estratto delle parole che, sul Google Play Store, ci descrivono in breve il nuovo titolo per dispositivi Android.
L’applicazione companion di Call of Duty: Ghosts estende l’interazione del titolo video ludico anche sui display touchscreen dei nostri smartphone e tablet. Le principali funzioni che ci offre l’applicazione di Call of Duty: Ghosts per dispositivi Android si dividono in tre modalità:
- Guerre tra clan, che ci permette di ottenere bonus in-game, PE multiplayer e nuove opzioni di personalizzazione per i nostri soldati.
- Gestione di un clan, che ci permette la ricerca e la creazione di un clan, nonché la comunicazione con i nostri compagni di gioco, tramite chat, per organizzare sfide e strategie.
- Contatti, che ci permette di tenere sempre sotto controllo ed a portata di mano aggiornamenti, news, statistiche, ecc.
Per tutti quanti fossero interessati, l’applicazione companion di Call of Duty: Ghosts per Android è scaricabile gratuitamente dal Google Play Store, attraverso l’Appbox qui di seguito. Che dirvi di più, se non salutarvi con un: Buon gioco a tutti!