Home > News su Android, tutte le novità > LG Gflex in vendita dal 12 Novembre

LG Gflex in vendita dal 12 Novembre

Come abbiamo più volte detto, la guerra dei dispositivi con schermi flessibili è iniziata. Fino ad adesso la battaglia si è consumata attraverso caratteristiche tecniche e video pubblicati in rete. Il prossimo step sarà la sfida nella commercializzazione, con LG Gflex che sembra in netto vantaggio.

LG GFlex vs Galaxy Round

Nelle ultime ore è stato annunciato che LG Gflex verrà messo in vendita a partire dal 12 Novembre e, nonostante Samsung faccia uscire il suo dispositivo flessibile qualche settimana prima, la scarsa produzione del Galaxy Round potrebbe far pendere l‘ago della bilancia inesorabilmente verso LG stavolta. Se a questo aggiungiamo che il Samsung Galaxy Round è stato più volte bocciato da parte degli utenti di tutto il mondo, cosa che non si può dire di LG Gflex, che grazie alla maggiore flessione del display e ad una forma più innovativa, ha riscosso un enorme successo iniziale.

RoundPhoneBanner

Un’altra cosa che potrebbe far riuscire a vendere più terminali alle due aziende è il prezzo, il quale però non è stato ancora annunciato, ne da Samsung, ne da LG.

Dunque sembra che la prima battaglia la possa vincere LG con un netto vantaggio, ma stiamo pur certi che anche se Samsung dovesse fallire nel suo primo dispositivo con schermo flessibile, ha le forze e la conoscenza necessaria per realizzare una seconda generazione molto più innovativa e concorrenziale.