Home > News su Android, tutte le novità > L’evoluzione della gamma Nexus in video

L’evoluzione della gamma Nexus in video

A distanza di quasi quattro anni dall’uscita del primo Nexus One, ora possiamo vedere tutta l’evoluzione della gamma Nexus in video. Il progresso tecnologico fatto negli ultimi anni non è mai stato così evidente come nel video che potete vedere alla fine dell’articolo.

nexus-confronto

Non solo l’aumento delle dimensioni, ma anche le caratteristiche hardware fanno riflettere. Dal primo Nexus One fino al Nexus 5 la RAM si è quadruplicata e la frequenza di clock del processore è più che raddoppiata (mentre i core si sono quadruplicati anch’essi). Insomma, oggi abbiamo un nuovo Nexus con caratteristiche veramente impensabili qualche anno fa e la sua potenza viene messa in mostra nel video che lo vede primo della classe in qualunque operazione svolta.

A partire dall’inizio del video (la fase di accensione) il Nexus 5 è sempre in testa, seguito subito dopo dal Nexus 4, dal Galaxy Nexus, dal Nexus S e, infine, dal Nexus One. Non è da tutti possedere tutti i terminali della gamma Nexus e avere la possibilità di vedere un video del genere è un gran cosa per tutti i fan del settore.

Naturalmente, prospettiamo che la crescita di Android e della gamma Nexus continuerà ancora per molto, solo il tempo ci mostrerà come. Video di seguito.

Fonte

SCELTI DA NOI PER TE