Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 8 ora diventa un Nexus 7

Nexus 8 ora diventa un Nexus 7

Vi ricordate qualche giorno fa quando avevamo postato l’immagine che vedete qua in basso del presunto Google Nexus 8? O quando vi avevamo parlato di un misterioso device che aveva passato la certificazione Bluetooth? Bè, il mistero si infittisce, in quanto quell’immagine è stata prontamente modificata da Google sostituendo il misterioso device con un più comune Nexus 7 2013.

Nexus-8-leak

Un Nexus 8 che diventa un Nexus 7 2013: Google si è affrettata a modificare l’immagine

Usando delle tecniche di editing immagine, l’immagine ora sembra riportare un Nexus 7 2013, chiaramente visibile dal bordo inferiore ma soprattutto dal bordo superiore più pronunciato. Il primo pensiero che ogni utente avrà avuto, sarà stato sicuramente che Google si sia affrettata a cambiare l’immagine di quel post, per mascherare l’esistenza di un Nexus 8, così da far aumentare la curiosità, proprio come è avvenuto col Nexus 5 e le presunte immagini che lo ritraevano mentre scattava una fotografia.

nexus 7 nexus 8

Sicuramente Google è consapevole che ogni “errore” nella pubblicazione di notizie e articoli è subito adocchiato dalla stampa. Proprio per questo pensiamo che questo errore di mettere un possibile Nexus 8 e poi dopo qualche giorno modificare l’immagine, possa essere stato fatto in maniera volontaria, allo scopo di attirare ancora di più l’utente sui suoi prodotti. In questi giorni staremo allerta e se dovessero uscire ulteriori notizie a riguardo, non mancheremo certo di fornirvele.