Home > Smartphone Android > HTC One Max: da Mediaworld a 699 euro

HTC One Max: da Mediaworld a 699 euro

L’HTC One Max, il primo phablet animato dal sistema operativo del robottino verde Android prodotto dell’azienda taiwanese HTC, è presente, al prezzo di 699 euro, nel nuovo volantino di Mediaworld – lo trovate alla pagina 5 – che sarà valido dal 7 fino al 24 novembre.

htc_one_max_mediaworld

La presenza del phablet HTC One Max nel nuovo volantino di Mediaworld ci conferma, una volta per tutte, l’arrivo del dispositivo anche nel nostro Paese, nonché il suo prezzo di lancio. 

Ricordiamo che l’HTC One Max è un phablet basato su Android caratterizzato da un display da ben 5,9 pollici con risoluzione Full HD, incorniciato in una brillante scocca in alluminio che racchiude posteriormente anche un sensore delle impronte.

Il comparto hardware dell’HTC One Max  è composto da un processore Qualcomm Snapdragon 600 da 1,7 GHz, supportato da ben 2 GB di memoria RAM e da una memoria interna dedicata allo storage dei dati di 16 GB, espandibile tramite memorie MicroSD.

Per quanto riguarda l’ambito multimediale l’HTC One Max è dotato della stessa fotocamera dell’HTC One, con tecnologia UltraPixel che permette scatti di qualità in ogni condizione di luce.

Infine, l’HTC One Max non manca di sensori e supporti fondamentali per un dispositivo top di gamma quali il 4G/LTE, l’NFC, il WiFi e così via dicendo. Per quanto riguarda l’aspetto software, l’HTC One Max adotta Android 4.3 Jelly Bean con l’interfaccia proprietaria HTC Sense 5.5 e BlikFeed.