Home > Smartphone Android > Nexus 5: si denuda nel primo video unboxing

Nexus 5: si denuda nel primo video unboxing

Il Nexus 5 è stato presentato ufficialmente nella giornata di ieri, alle ore 19:00 locali. Per quanto riguardo le caratteristiche tecniche non ci ha riservato particolari sorprese, confermando ciò che avevamo già avuto modo di sapere attraverso il susseguirsi ininterrotto di rumors dei giorni precedenti al suo debutto.

Nexus 5-6

Anche i prezzi sono risultati essere quelli che ci aspettavamo, ovvero 349 euro per la versione con 16 GB di memoria interna e 399 euro per quella con 32 GB.

In seguito all’attesissimo evento di ufficializzazione del Nexus 5, vi abbiamo proposto una carrellata dei primi video hands-on che ci hanno dato modo di conoscere più da vicino lo smartphone.

Oggi, invece, vi proponiamo un primo video unboxing del dispositivo molto approfondito, con il quale ci viene mostrata sia la confezione di vendita, sia il contenuto di essa, ma anche il primo avvio dello smartphone.

Il video dell’unboxing in questione ha, infatti, una durata di oltre 13 minuti, nei quali ci viene mostrata anche l’installazione del primo aggiornamento software dedicato al Nexus 5.

Il video è molto completo e ci mostra una ricca molteplicità di aspetti del neonato Google Phone, per cui non ci perdiamo in ulteriori chiacchiere e vi auguriamo una buona visione!