Home > Accessori > LG Nexus 5: in arrivo custodie Bumper e QuickCover

LG Nexus 5: in arrivo custodie Bumper e QuickCover

Nexus 5

Ieri sera, alle 19, ora italiana, Google ha presentato alcune interessanti novità per il mercato Android. La prima riguarda l’introduzione del nuovo sistema operativo Android 4.4 KitKat, la seconda invece riguarda la presentazione ufficiale del nuovo LG Nexus 5, top di gamma dell’azienda di Mountain view.

Il device è stato mostrato in tutto il suo splendore ed è stato da subito reso disponibile all’acquisto sul Play Devices al prezzo di 349 euro per la versione da 16GB e 399 euro per quella da 32GB. Il telefono è disponibile sia in bianco che in nero. Ma, come ben sappiamo tutti noi, uno smartphone è un accessorio molto fragile, c’è bisogno quindi di proteggerlo da urti e cadute.

Google ha così pensato di aprire le pagine di acquisto anche per le custodie ufficiali del Nexus 5. Si tratta di un modello di bumper e di una QuickCover. Il bumper è una custodia in silicone, mentre invece la QuickCover è dotata di uno sportello sul davanti che protegge anche lo schermo del device. Ma lasciamo a Google il compito di descrivere le due cover.

Bumper Nexus 5:

Grazie alla parte esterna rigida e alla morbida gomma che riveste l’interno, la custodia assorbe gli urti proteggendo al contempo il tuo telefono. Per una praticità assoluta, la custodia per Nexus 5 è perfettamente compatibile con i caricatori wireless per Nexus, pertanto puoi ricaricare il dispositivo ovunque.

QuickCover Nexus 5:

La QuickCover LG per Nexus 5 è una custodia monoblocco su misura completa di cover anteriore con rivestimento opaco, per proteggere il tuo dispositivo da graffi e urti senza rinunciare allo stile. Ti consente di accedere all’interfaccia utente di base senza dover scorrere per sbloccare, aprendo semplicemente la cover. E per offrirti la massima rapidità e praticità di carica, la custodia LG QuickCover del Nexus 5 è perfettamente compatibile con i caricabatterie wireless per Nexus. Disponibile nelle versioni in bianco e in nero.

Queste due custodie, essendo pezzi originali ed ufficiali, hanno un prezzo leggermente elevato. Per il Bumper si dovranno pagare 29,99 euro, mentre invece per la QuickCover si dovranno sborsare ben 39,99 euro, cifra molto elevata. Entrambe le custodie vi permetteranno di ricaricare il dispositivo tramite ricarica wireless, e questo giustifica in parte il prezzo elevato. Le custodie non sono ancora disponibili all’acquisto, ma quando lo diventeranno non mancheremo di farvelo sapere.

Qui trovate i link alle pagine di acquisto delle due custodie:

Bumper

QuickCover