Home > Smartphone Android > HTC One Max: Presto Anche Dual-Sim?

HTC One Max: Presto Anche Dual-Sim?

Da un paio d’anni a questa parte l’utilità di un telefono dual-sim è notevolmente aumentata, tant’è che molte aziende si stanno impegnando a produrre smartphone di questo tipo da lanciare sul mercato. In ogni caso, ad oggi, è molto difficile riuscire a trovare degli smartphone dual-sim con caratteristiche da vero top di gamma e, probabilmente, ci ha pensato HTC a colmare questo vuoto.

gsmarena_001

HTC One Max, assieme al Samsung Galaxy Note 3 è senza dubbio il più performante nel settore dei phablet. Saltano all’occhio uno Snapdragon 600, , 5,9 pollici di schermo FullHD e una batteria da 3330 mAh: questo e molto altro è quanto è possibile trovare sotto la scocca del phablet di HTC. Recentemente, però, è spuntata la notizia della presenza di una versione Dual-Sim del One Max che, senza alcun dubbio, farà piacere a non pochi utenti: infatti, uno smartphone di simili capacità e potenzialità non era mai stato venduto in versione dual sim.

gsmarena_003

Secondo GSM Arena le due sim potranno, ovviamente funzionare contemporaneamente, ma potrà essere possibile utilizzare il 3G solo sul primo slot, mentre il secondo sfrutterà solo lo standard 2G: secondo indiscrezioni, lo smartphone potrebbe anche funzionare con reti 4G (sempre per quanto riguarda la Sim 1), visto che la versione mono sim è compatibile con le reti LTE. In ogni caso, economicamente parlando, si tratta di uno smartphone del valore di circa 1015$ , qualcosina in più della versione più “costosa” di iPhone 5S.

SCELTI DA NOI PER TE