Home > Smartphone Android > Nexus 5: un unboxing del dispositivo?

Nexus 5: un unboxing del dispositivo?

Ci siete cascati anche voi? Non preoccupatevi, è per tutti così! Pensavo fosse amore e invece era un calesse, così recitava il titolo di un famoso film di Massimo Troisi, ed è quello che è successo oggi anche a noi: pensavamo fosse un unboxing del Nexus 5 e invece era solo un’ulteriore immagine da presa in giro.

nexus_5_scatola_unboxing

Non passa giorno oramai in cui il Nexus 5 non faccia parlare di sé e se eravate in pensiero di non aver ancora letto alcuna nuova indiscrezione a riguardo, eccoci qui pronti a soddisfare il vostro languorino di rumors sullo smartphone top di gamma di Google che – neanche fosse una bellissima donna, ndr – continua a farsi desiderare con strategie del vedo-non vedo.

Nelle ultime ore, sul Web, sono infatti comparsi nuovi rendering di immagini e nuove foto del Nexus 5, ma non ci sono nuovi dettagli, semplicemente ulteriori immagini dello smartphone in attesa che Google ci faccia quello che, ormai, sembra essere un miracolo, ovvero presentarlo ufficialmente.

Nel frattempo, tra le nuove foto apparse online, una in particolare ci ha incuriosito – insomma, per non dire che siamo stati presi in giro anche noi, ndr – ovvero un Nexus 5 immortalato insieme alla sua scatola originale che ci ha fatto pensare ad un vero e proprio unboxing. Evidenziamo immortalato proprio perché tale è rimasto.

La domanda che ci sorge spontanea è quindi questa: perché – Perché? Perché? Perché? C’è davvero da andar di matto! – nonostante le tantissime immagini e le confezioni di Nexus 5 avvistate ovunque e in ogni luogo, nessuno ha mai la lungimirante idea di accenderne uno e mostrarlo in un breve video?

Via.

SCELTI DA NOI PER TE