Home > News su Android, tutte le novità > L’Asus Padfone Infinity 2 Sbarca In Europa

L’Asus Padfone Infinity 2 Sbarca In Europa

Il mercato degli smartphone è sempre in grande crescita, ancor di più lo è quello dei tablet. Diventati ormai di fondamentale importanza, smartphone e tablet rivestono quasi interamente le nostre giornate e un ibrido tra i due è qualcosa di eccezionale. E’ quello che ha pensato Asus con il Padfone, uno smartphone e un tablet sulla cui struttura e da “aggiungere” lo smartphone per permetterne il funzionamento.

gsmarena_001

 

Il lavoro svolto da Asus è arrivato già alla seconda versione e il Padfone Infinity 2 è già disponibile sul mercato non europeo da alcue settimane. La novità è il fatto che questo prodotto è appena arrivato anche sul suolo europeo, in particolare sul territorio Norvegese dove, al momento, è disponibile al prezzo di 6295 NOK (in euro,  770€). Questo Padfone di Asus che monta uno Snapdragon 800 Krait 400 quad core a 2.2Ghz e un display da ben 5 pollici non è ancora ufficialmente disponibile in Italia e nemmeno Asus ha fatto sapere nessuna informazione a riguardo.

A quel prezzo, però, sarebbe sicuramente un dispositivo unico nel suo genere e anche alquanto interessante e sarebbe bello poterlo vedere anche tra gli scaffali dei nostri negozio di elettronica. Voi cosa ne pensate? Acquistereste un device del genere, o preferireste avere le due cose separate e, magari, utilizzare anche due OS diversi?