Home > Smartphone Android > Nexus 5: le confezioni di vendita in arrivo nei negozi

Nexus 5: le confezioni di vendita in arrivo nei negozi

nexus 5 box

Da diversi giorni appaiono in rete delle notizie che svelano particolari sul nuovo Nexus 5, aspettando sempre l’annuncio ufficiale di Google che dovrebbe arrivare entro questa settimana. Questa volta abbiamo scovato in rete la foto della confezione del Google Nexus 5, scattata in un centro di distribuzione LG.

nexus 5 boxSi vede chiaramente che la scatola appartiene ad un prodotto inedito, anche se non abbiamo certezza assoluta sull’autenticità. Ad ogni modo, questo sarebbe l’ennesimo tassello che ci conferma l’imminente messa in commercio del nuovo modello smartphone prodotto da Big G. Sul fronte della confezione abbiamo l’immagine di un telefono, senza però che ci siano particolari indicazioni sul modello, oltre alla dicitura Google.

Dobbiamo dunque fare affidamento alle voci che parlano di un lancio imminente, basate su alcuni movimenti messi in atto da importanti operatori telefonici (leggi qui la notizia). A questi rumors si aggiungono delle foto scattate nel magazzino di Carphone Warehouse che dimostrano la disponibilità alla messa in vendita dei modelli Nexus 5 nero e bianco (probabili uniche varianti di colori disponibili).

Tre presunte conferme che fanno salire l’attesa verso il lancio ufficiale del Google Nexus 5, che andrà ad inserirsi in una fascia di prezzo probabilmente simile ai modelli top gamma, e proporrà caratteristiche tecniche ugualmente importanti.