Aggiornamento: Aggiornata la nostra guida all’installazione del Firmare Leaked con i nuovi file. La guida è disponibile qui.
A soli 10 giorni di distanza, torniamo a parlare del Samsung Galaxy Note 2 e di Android 4.3. Dopo aver annunciato, nel precedente articolo, la disponibilità online del primo firmware Leaked, in queste ore il noto portale SamMobile ha reso disponibile un nuovo firmware leak, anche se si tratta ancora di firmware di test.
Rispetto al precedente Firmware non sembrano esserci sostanziali cambiamenti nell’interfaccia grafica e nelle funzioni disponibili. Si tratta, molto probabilmente, di una versione che va a tappare i bug segnalati dai tester della casa Coreana che è subita corsa ai ripari rilasciando questo nuovo firmware pronto per essere, come il precedente, messo alla prova.
L’aggiornamento ufficiale arriverà per Galaxy Note 2 e Galaxy S3 durante il mese di Novembre e Samsung potrebbe integrare delle nuove funzioni “all’ultimo munito”. Ciò a sottolineare che questo firmware, nonostante sia ancora in versione di test, dovrebbe rivelarsi stabile e idoneo pure ad un uso giornaliero. La versione finale che arriverà tramite OTA e Kies potrebbe tuttavia avere qualche cosa di diverso.
Sottolineiamo, inoltre, che in questo firmware dovrebbe essere ancora assente la compatibilità con il Galaxy Gear. Per tutti gli utenti che vogliono effettuare l’installazione di questo firmware, su AndroidBlog è presente la guida semplice e veloce che nelle prossime ore verrà aggiornata per il nuovo firmware. Cari utenti, l’aggiornamento per il Samsung Galaxy Note 2 è sempre più vicino!