Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 5, probabile inizio vendite dal 31 Ottobre

Nexus 5, probabile inizio vendite dal 31 Ottobre

Poche ore fa è stata battuta una notizia che sicuramente soddisferà le aspettative dei fan di Google. Nella nottata infatti, la rete si è popolata di alcune indiscrezioni sul probabile lancio di Nexus 5: l’indiscrezione proviene dritta dritta dal sito canadese Mobile Syrup, il quale afferma con una certa dose di certezza l’imminente entrata in commercio del nuovo smartphone Android.

nexus-5-google

In particolare, sembra che l’arrivo sul Play Device del Nexus 5 sia atteso per il 31 Ottobre prossimo, e che gli operatori canadesi possano renderlo disponibile al commercio già entro la settimana successiva.

Queste voci non fanno altro che confermare la credibilità di un’altra notizia simile giuntaci pochi giorni fa: giusto un paio di giorni addietro la rete concentrava le sue attenzioni sul rivenditore danese Proshop, che tramite le sue pagine aveva reso disponibili i pre-ordini di Nexus 5.
L’e-store assicurava che la disponibilità fisica in magazzino degli apparecchi si sarebbe avuta entro il 7 o 8 Novembre.

E’ chiaro che tanto nel caso del Canada quanto nell’ipotesi danese, il Nexus 5 si sta rendendo oggetto di strani ma interessanti movimenti; ed è per questa ragione che resta ancora da accertare se queste date abbiano un certo fondamento. E nell’attesa? Non possiamo far altro che sperare nella loro attendibilità!